BOUQUET

IL GIOIELLO DELLA SPOSA

Il bouquet é il gioiello della sposa. Deve rappresentare la sua personalità e deve abbinarsi all’abito e allo stile del matrimonio. Forma, tipologia di fiori e colore rendono ogni bouquet unico e irripetibile. Tradizionale o di tendenza, sferico, asimmetrico, lungo o a cascata. Un bouquet senza tempo con nuance delicate o allegro e di carattere con forti contrasti di colore. Un bouquet campestre legato con pizzi e corda per la sposa che ama gli elementi naturali. Un bouquet con dettagli in cristallo, trasparenze per la sposa che sogna la ricercatezza. Ma tutti i bouquet per quanto gli stili possano essere diversi devono risultare sempre delicati ed eleganti.

Gli stili sono molti ed ognuno necessita del corretto abbinamento di fiori e colori. Anche la stagione del ricevimento determina la scelta di fiori e dettagli diversi.

l bouquet della sposa si abbinano le boutonnières, i corsages e tutti gli accessori che gli sposi desiderano utilizzare per completare i dettagli floreali di questo giorno speciale.

“Bouquet, boutonnieres, corsages, tutti gli accessori abbinati allo stile del vostro matrimonio..”