SERVIZI E CONSULENZA

ACCESSORI E COORDINAMENTO EVENTO

Nel primo incontro si identificano le esigenze specifiche di ogni coppia e si valuta ogni aspetto relativo a cerimonia e location che necessitano di un sopralluogo. Romina Rinaldi vi saprà consigliare i fiori più adatti per esaltare al meglio ogni elemento, dal colore alle forme allo stile fino al completo progetto scenografico che crei il giusto impatto emozionale per lasciare agli sposi e agli ospiti un indelebile ricordo. In seguito si analizzano i dettagli, si studiano soluzioni e particolari accessori dal bouquet della sposa alle boutonnières dello sposo e dei testimoni, i corsages, le coroncine floreali, l’allestimento per la torta nuziale e tutti gli elementi necessari o desiderati dagli sposi.

Nulla è lasciato al caso, in tema con il progetto floreale si abbina la suite grafica per invitare i vostri ospiti, coordinata con la grafica per il Tableau de Mariage e i ringraziamenti.

L’illuminazione inoltre deve adattarsi ad ogni momento creando atmosfere intime e raccolte, festose o esaltanti come il momento del taglio della torta. Romina Rinaldi saprà valutare dove inserire la luce diffusa e romantica delle candele o creare effetti scenografici con elementi luminosi particolari. Il tutto supportato da competenti professionisti del settore.

“nulla é lasciato al caso..”